giovedì 10 gennaio 2008

progetto: ANIMA





ANIMA è il titolo di un'opera a fumetti che ho in testa da qualche anno, però non ho ben chiaro come finire il racconto e devo ancora strutturare storia e personaggi, il plot mi sembra molto interessante, fanta politica e horror!!! la ragazza che vedete si chiama donna Diana ed è la protagonista del fumetto, anche se sicuramente cambierò colore di capelli, perchè così ricorda troppo NOA di skydoll.
mi dite se vi piace? presto posterò nuovi studi e matite!
enjoy

5 commenti:

Le Bruit ha detto...

ciao janka! nn sapevo di questa tua dote di animare figure x fumetti. sono veramente belli é molto speciali! go on like this! bacio, achille

janka e la camera dei sogni ha detto...

grazie achille! io effettivamente nasco come fumettista, poi sono diventato stilista e come sai, autore e cantante, ora mi manca un film e scrivere un libro e poi posso morire in pace!!!!ah ah ah scherzo!:)
grazie per i complimenti!

Marco Contini ha detto...

adoro! sei top!!! un bacino
(:-))

KoShiatar ha detto...

Come descrivi l'idea è un pochino vago, ma i disegni promettono davvero bene... starò a vedere.
Quanto ai capelli, in effetti quel colore fa molto Noa... potresti provare con un malva o un blu-viola non troppo scuro. Benchè io abbia un debole per i capelli blu, almeno nelle immagini.

NekomimiPink90 ha detto...

Ho trovato questo splendido blog per caso e vista la data dell'ultimo post non so se leggerai mai questo mio commento...

In ogni caso... mi sono davvero innamorata dei tuoi disegni!!! Sono bellissimi!!! *_* Mi dispiace davvero tantissimo che questo blog non venga più aggiornato...

Ho cercato altro materiale sul web ma non ho trovato nulla purtroppo...

In ogni caso in bocca al lupo per tutto, ho letto che ti dai da fare in diverse cose ed é una cosa davvero molto bella ^^

Ciao ciao!